La Voce della Ristorazione: una risorsa per il tuo futuro lavorativo

La Voce della Ristorazione è un portale dedicato all’universo dell’ospitalità, del turismo e del food and beverage a 360 gradi.

All’interno del nostro sito è possibile trovare curiosità dal mondo della ristorazione, grazie al blog sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo della ristorazione. Il portale, però, è soprattutto volto a creare un legame tra l’utente e il mondo del turismo dell’accoglienza e dell’enogastronomia, attraverso la diffusione di notizie riguardanti fiere ed eventi turistici ed enogastronomici e il racconto delle continue innovazioni legate al settore alberghiero e ristorativo.

Il sito  www.lavocedellaristorazione.it è il luogo virtuale dove è possibile riunire i migliori talenti della ristorazione e dell’ospitalità, un porto dove è possibile consentire l’avvicinamento fisico di due realtà importantissime: quella degli imprenditori dell’ hospitality e del food and beverage e le numerose figure lavorative gravitanti nell’ambito dell’accoglienza turistica alla ricerca di un futuro lavorativo in un settore tanto complesso quanto carico di gratificazioni.

Pizzaioli, camerieri, operatori nella ristorazione e nel settore alberghiero: numerose sono le figure chiave del campo ristorativo e del settore alberghiero. Mettere in mostra i propri titoli non basta: occorre porre nella giusta vetrina le proprie competenze, mettendo in evidenza i punti forti su un portale capace da fungere da intermediario affermato tra domanda ed offerta.

La Voce della Ristorazione, al servizio del lavoratore

La Voce della Ristorazione è il posto giusto ove possono rivolgersi tutte le figure preposte in ambito food and beverage e hospitality, ma non solo: il sito web è anche una vetrina prestigiosa per i proprietari di strutture turistiche che desiderano fornire alla propria attività una visibilità virale, senza ricorrere a troppi intermediari e senza particolari complicazioni

Cliccando su www.lavocedellaristorazione.it sarà possibile caricare in rete il proprio Curriculum Vitae, che diventerà immediatamente visibile sul portale e consultabile dalle aziende alla ricerca di personale.

Il servizio, oltre ad essere gratuito, vanta un’efficacia superiore rispetto ad un comune motore di ricerca professionale. La Voce della Ristorazione, infatti, si propone come trait d’union tra datore di lavoro e candidato in cerca di assunzione in hotel, ostelli, strutture turistiche e ristorative.

Dare forma al proprio futuro professionale su Voce della Ristorazione è semplicissimo: dal menù in Home basta cliccare sulla voce “Fatti conoscere dai Ristoratori” e seguire le indicazioni rapide ed intuitive offerte dal portale.

Una volta caricato il proprio CV, non resterà che attendere di essere contattati dalle strutture recettive bisognose di lavoratori stagionali o a tempo indeterminato. Imprenditori del settore ristorativo e dell’accoglienza potranno facilmente accedere ai CV dei potenziali candidati sfogliando la pagina “Scopri i talenti”: un database in continuo aggiornamento, all’interno del quale sfogliare i vari profili registrati su La Voce della Ristorazione, ognuno dei quali correlato di referenze certificate.

Tutti i servizi offerti da La Voce della Ristorazione

Non solo domanda e offerta lavorativa: lavocedellaristorazione.it si offre come mediatore tra fornitori, aziende enogastronomiche, piccole e grandi realtà turistiche per la realizzazione di eventi dedicati al food and beverage come workshop, fiere dedicate, eventi. Non manca, infine, un comodo servizio pubblicitario, con creazione di banner da rendere immediatamente visibili e virali sul portale www.lavocedellaristorazione.it.

I servizi del portale lavocedellaristorazione.it sono a disposizione di potenziali lavoratori, ma anche di aziende produttrici di alimenti biologici o a chilometro zero, di vini, di fornitori di attrezzature per strutture ricettive turistiche, residenti in piccoli borghi, così come in grandi città. La Voce della Ristorazione mette a disposizione di ogni genere di attività le migliori figure e tutte le risorsea sua disposizione per trasformare la passione per il proprio impiego in un business di successo nel campo del turismo ristorativo e dell’ospitalità.