Articolo 1 e Idea Lavoro cercano personale.

Parliamo di Articolo 1 non riferendoci alla formazione politica di recente costituzione bensì dell’Agenzia di Lavoro, una delle principali sul territorio nazionale, acquisita nel 2016 da Idea Lavoro. Queste due Agenzie sono in ampia crescita: il fatturato ad agosto è determinato in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno del 53% per quanto riguarda Articolo 1 e del 30% per Idea Lavoro.

L’espansione continua e le due agenzie contano di arrivare al fatturato di 100 milioni di euro entro la fine dell’anno in corso. Una tale espansione comporta la necessità di espandere anche il personale e per questo sono alla ricerca di personale esperto nel campo delle risorse umane su tutto il territorio nazionale.

Sono 15 le persone cercate da tali Agenzie, Permanent Consultant da destinare alle Agenzie di Pordenone, Treviso, Vicenza, Brescia, Cremona, Lecco-Como, Reggio Emilia, Parma, Frosinone, Pomezia, Perugia e Salerno. Le persone cercate sono esperte nella mansione e con esperienza e capacità rispetto al lavoro nel campo delle risorse umane.

Le persone interessate a questo lavoro e che rispondono ai requisiti di base richiesti possono porre la propria candidatura tramite l’invio del proprio curriculum a career@articolo1.it. Si tratta di un lavoro per il quale necessitano evidentemente delle capacità nel comprendere le persone che si devono selezionare, la loro reale esperienza, la motivazione, la rispondenza ai requisiti richiesti dai clienti che devono restare soddisfatti dal lavoro di selezione operato dall’Agenzia.

Evidentemente un errore di valutazione può potenzialmente portare i clienti a rivolgersi ad altre Agenzie e questo è chiaramente negativo per la reputazione dell’Agenzia stessa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *